Eusebio Di Francesco, allenatore del Lecce, ha risposto ad alcune domande a margine di un intervento all’Università di Lecce.
A margine di un incontro tenuto all’Università di Lecce, Eusebio Di Francesco è stato intervistato da alcuni giornalisti ed ha risposto a diverse domande. Tra le varie, ha fatto il punto anche sulle condizioni di Lameck Banda che, a quanto riportato dal tecnico, avrebbe accusato un fastidio alla schiena nel finale dell’ultima gara di campionato e su quelle di Filip Marchwinski, oggetto misterioso della Serie A che ancora non è fisicamente pronto per giocare. Di seguito le sue parole.
Lecce, le parole di Di Francesco
“Marchwinski al momento non può essere inserito in lista: se ne potrà riparlare solo da gennaio. Allo stesso tempo ha ancora bisogno di mettere minuti nelle gambe e ritrovare continuità negli allenamenti. L’infortunio al ginocchio e la sua struttura fisica non gli permettono di tornare rapidamente al top. Però devo dire che in questo periodo sta facendo passi avanti importanti”.
“Molti giocatori sono migliorati individualmente: alcuni erano poco abituati alla categoria, ma con il tempo e il lavoro collettivo hanno acquisito più sicurezza e consapevolezza“.




