Eusebio Di Francesco, allenatore del Lecce, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta rimediata in casa della Cremonese. Ecco le sue parole riportate da Tuttosport.
Le geometrie e gli automatismi del Lecce di Di Francesco vengono vanificati dalla granitica retroguardia difensiva della Cremonese. L’allenatore dei salentini ha voluto commentare la prestazione dei suoi uomini di fronte a questa pesante sconfitta: “Quando giochi un primo tempo del genere, crei opportunità, arrivi bene negli ultimi metri e non segni è un peccato –commenta il tecnico del Lecce dopo il ko di Cremona -.
Lecce, le parole di Di Francesco nel post-partita
Non puoi giocare queste gare per novanta minuti, invece la Cremonese alla prima opportunità ha messo la gara sui suoi binari, noi siamo calati, abbiamo perso le linee di passaggio, l’arbitro non ho capito come stava dirigendo e così la sconfitta è arrivata. Loro nella ripresa sono stati più determinati di noi, ma dico peccato perchè devi trovare il gol con un primo tempo del genere. La differenza è tutta lì”. Stulic e Camarda ancora non riescono a incidere, come possono uscire da questo momento? “Con l’aiuto dei compagni, le opportunità le ha avute, si poteva fare meglio, rimbocchiamoci le maniche e aiutiamoli. Squadra che è mancata di continuità all’interno della gara. Il rigore lo abbiamo preso subito e avevamo ancora mezza gara da giocare e invece abbiamo fatto poco




