Lecce, Di Francesco: “Non facciamo le scelte giuste. Attaccanti? Oltre a Cheddira non avevo alternative…”

Lecce, Di Francesco: "Devo cercare di conquistare la salvezza. Sottil e Banda i più talentuosi, mi aspetto di più"

Durante il post-partita di Torino-Lecce, il tecnico dei salentini Eusebio Di Francesco ha tratteggiato la prestazione dei suoi ai microfoni di DAZN. Ecco le parole riportate dal sito di Gianluca Di Marzio.

Sicuramente la squadra ha preso gol per un ingenuità nel nostro momento migliore. Creiamo tante occasioni che non riusciamo mai a concretizzare, sia nel primo che nel secondo tempo. Bisogna cambiare rotta, le chiacchiere servono a poco. È un dato di fatto che spesso non facciamo le scelte giuste. Giocare con due attaccanti?

“Questa squadra è stata costruita in maniera differente, ma oggi sono stato obbligato. Stulic ha avuto una forte contusione al piede, non era a disposizione. Oltre a Cheddira, non avevo alternative. Con Pierotti ho provato a dare più profondità, ma non ci siamo riusciti. Se le opportunità le crei e non fai gol, va aldilà dei tuoi attaccanti. Bisogna essere più qualitativi in quello che facciamo, le opportunità che possono determinare punti importanti ci sono durante la partita”.

Leggi anche
Tags: Diretta