Lecce, esonerato Gotti: il comunicato del club

Il Lecce esonera Luca Gotti, fatale il momento negativo della squadra. L’azione dei salentini è rivolta a dare un’inversione del trend e una nuova linfa ai propri giocatori. 

Incredibile la decisione del Lecce di esonerare Gotti, soprattutto visto il pareggio arrivato ieri contro l’Empoli. L’allenatore aveva indetto per oggi un’allenamento facoltativo, ma alla fine ha dovuto prendere le sue cose ed andarsene.

Di seguito il comunicato del club: L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Luca Gotti. A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune”. 

Lecce, chi arriva dopo Gotti

Gotti, dopo essere già stato a rischio esonero, non c’è l’ha fatta a rimanere al timone del club salentino. Adesso il presidente e il Ds Corvino cercheranno il sostituto, che si siederà sulla panchina del Lecce dopo la pausa per le nazionali, il 25 novembre contro il Venezia.

Il primo nome che si è balenato è quello di Marco Giampaolo, come riportato da Gianluca di Marzio, ma il tutto è ancora in fase primordiale. In corsa per la panchina ci sono anche i nomi di Ballardini, Semplici e Cioffi.

Leggi anche