Dopo la testata a Henry, che é costata a Roberto D’Aversa l’esonero e una squalifica di quattro giornate, il Lecce ha deciso di affidare la panchina a Luca Gotti. L’ex allenatore dell’Udinese si è liberato dallo Spezia e ha firmato con il club salentino fino al 30 giugno 2024, con rinnovo in caso di salvezza.
Il comunicato del Lecce: Gotti ha firmato
Il Lecce ha accolto il nuovo tecnico con una nota ufficiale: “L’U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della 1ª squadra è stata affidata a mister Luca Gotti. Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2024, con rinnovo in caso di raggiungimento della salvezza.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/lecce-ufficiale-lesonero-di-daversa-la-nota-del-club/
Formeranno lo staff tecnico a disposizione di mister Gotti l’allenatore in seconda Dan Vesterby Thomassen il collaboratore tecnico Stefano Daniel, il preparatore atletico Salvatore Sciuto, il match analyst Simone Greco, il preparatore atletico e recupero infortunati Giovanni De Luca ed il preparatore dei portieri Luigi Sassanelli.
Mister Gotti sarà presentato alla stampa dal Direttore Generale dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino e dal Direttore Sportivo Stefano Trinchera, alle ore 13:00 di oggi presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello Stadio Via del Mare”.
LEGGI ANCHE 👉 Lazio, ufficiali le dimissioni di Sarri: squadra a Martusciello
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago