Lecce, pre-accordo raggiunto con Tete Morente dell’Elche

In vista della prossima stagione il Lecce, fresco di salvezza ottenuta, ha deciso subito di cercare una punta per rafforzare il suo attacco in vista dei prossimi impegni. La dirigenza salentina avrebbe infatti firmato un pre-contratto della durata di 3 anni con l’attaccante dell’Elche, Tete Morente. 

Il primo rinforzo per i salentini è l’esperto attaccante classe 96  Tete Morente. Il bomber dopo la sua esperienza all’Elche ha deciso di non rinnovare il contratto e, dopo un colloqui con la dirigenza pugliese, ha deciso di sposare il progetto giallorosso. Le parti hanno concordato un pre-contratto della durata di circa 3 anni, si attende solo la data in cui l’attaccante si libererà dal club spagnolo, ma l’affare è vicino alla chiusura.

Tete Morente, attaccante dell’Elche (account X Elche) direttacalciomercato.com

Il primo rinforzo per il Lecce, arriva Tete Morente

Dopo la scorsa stagione l’attacco della squadra pugliese doveva subire una drastica rivoluzione. Pochi sono i goal che il bomber montenegrino, Krstovic ha assicurato alla squadra e ciò ha fatto riflettere la dirigenza pugliese sulla possibilità di ingaggiare un attaccante più esperto della giovane punta slava. La scelta è ricaduta su Tete Morente, esperto attaccante spagnolo classe 96 che a fine stagione si libererà a 0 dall’Elche.

Roma, piace anche Suslov per il centrocampo

Per la punta iberica è pronto un contratto da tre anni, ma nel frattempo le parti hanno somministrato al giocatore un pre-contratto che costui ha subito firmato, senza pensarci due volte. L’atleta è molto contento di approdare nel campionato italiano, affascinato dalla qualità del nostro calcio e soprattutto dalla bellezza che la piazza leccese riserva ai suoi paladini.

Le parti si riaggiorneranno alla fine del contratto del giocatore, ossia intorno al 30 giugno 2024. Da quella data in poi ogni momento sarà buono per Morente per firmare il contratto con la squadra giallorossa.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Elche

 

 

Leggi anche