Il presidente del Lecce Sticchi Damiani, intervistato da Sky Sport ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro di Dorgu.
Il Lecce, per ora, non lascia partire Dorgu. L’offerta del Manchester United, arrivata negli scorsi giorni, è stata rispedita al mittente. A confermalo è stato il numero uno della società salentina Sticchi Damiani, che ha rifiutato l’offerta di 30 milioni più bonus dei Red Devils, per il classe 2004 danese. Il presidente del Lecce ha affermato di non voler cedere i giocatori più importanti della rosa, per centrare l’obiettivo salvezza.
🚨🇩🇰 Lecce president Sticchi Damiani: “We met with Man United and we told them that our plan is to keep our key players, including Patrick Dorgu”.
“We’re delighted to have Man United here to make a proposal but our target to stay in Serie A is crucial”, told Sky Sport. pic.twitter.com/qchYjHpfEr
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 21, 2025
Le parole del presidente Sticchi Damiani
“L’incontro è stato cordiale ed è andato bene. Per noi sederci al tavolo con il Manchester United per parlare di un calciatore che proviene dalla nostra Primavera è una soddisfazione, significa che il percorso di crescita del club è notevole”.

“Abbiamo spiegato loro che la nostra volontà al momento è di mantenere inalterato l’organico tenendo tutti i big, Dorgu in particolare. Abbiamo fatto capire che per noi quest’anno è un appuntamento importante con la storia, potremmo raggiungere la terza storica salvezza. Pur essendo lusingati della loro offerta, la priorità per noi è il risultato sportivo”, ha quindi concluso Sticchi Damiani, rispedendo di fatto al mittente l’offerta.