Si muove il mercato in entrata anche in casa Lecce. Dopo la cessione in prestito di Giacomo Faticanti alla Ternana, il mercato del Lecce è in fermento. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio è ad un passo l’arrivo di Santiago Pierotti dal Club Atlético Colòn.
Il ragazzo argentino è un attaccante esterno classe 2001 che con la maglia del Colon ha collezionato più di trenta presenze tra campionato, Copa de la Liga e Copa Argentina.
Il giocatore arriverà dall’Argentina a titolo definitivo e l’operazione si chiuderà con un conguaglio economico di 1.2 milioni di euro. L’arrivo non è imminente ma la chiusura è molto vicina.
Obiettivi mercato Lecce
Il mercato del Lecce, però, non si limita a Pierotti. Corvino ha nel mirino altri nomi per rinforzare la squadra e conduròa ad una salvezza tranquilla. Tra questi è molto caldo il nome di Dani de Wit, trequartista dell’AZ Almaar. Il ragazzo cresciuto nelle giovanili dell’Ajax, potrebbe portare nello spogliatoio giallorosso tanta esperienza ma soprattutto tanta duttilità visto che può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo.
Nei prossimi giorni si saprà se Corvino riuscirà a mettere a segno questi colpi e quali potrebbero essere gli ulteriori innesti per la squadra salentina.
LEGGI ANCHE 👉 Sassuolo, interesse per Palomino
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Colon