Stefano Sensi potrebbe presto trasferirsi in Inghilterra e in particolar modo al Leicester guidato da Enzo Maresca. Nei giorni scorsi si era già palesata questa opportunità per il centrocampista classe ’95. Ora con il ritorno di al Chelsea di Cesare Casadei si è liberato uno slot a centrocampo che potrebbe essere ben presto occupato dal centrocampista dell’Inter.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’inizio della prossima settimana potrebbe essere decisivo per formalizzare l’accordo tra Leicester e proprio i nerazzurri. Il ragazzo dovrebbe trasferirsi a titolo definitivo per una cifra pari a 2 milioni di euro.
Stagione Leicester
Il Leicester è attualmente primo in classifica in Championship e punta a tornare in Premier League dopo un’anno di transizione. La squadra allenata da Enzo Maresca, ex collaboratore di Pep Guardiola al Manchester City, ha conquistato finora ben 65 punti in 27 partite di campionato disputate frutto di ben 21 vittorie 2 pareggi e 4 sconfitte. Le Foxes con l’innesto di Sensi di sicuro andranno a rinfoltire il centrocampo con un’uomo di esperienza ma anche di qualità che potrebbe dare un grande supporto nelle rotazioni, condizione fisica permettendo.
LEGGI ANCHE 👉 West Ham, si tratta con l’Arsenal per Emil Smit Rowe
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago