Il futuro di Boniface, a meno di clamorose sorprese, sarà ancora con il Leverkusen: ecco le parole dell’attaccante nigeriano.
Nonostante l’interesse manifestato da diversi club, europei e non, il futuro di Viktor Boniface dovrebbe essere ancora con la maglia del Bayer Leverkusen. Ad affermarlo è stato il giocatore stesso, intervistato da Phillip Arens: “Assolutamente, il mio futuro è qui. Da parte mia, è chiaro al 100% che rimarrò“.
🚨✔️ Victor #Boniface when asked if he sees his future at Leverkusen: “Absolutely, my future is here. From my side, it’s 100 per cent clear that I’m staying,” he told @PippoArens. 🇳🇬 https://t.co/NHkSYLZQ4b
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) July 20, 2025
Milan, sfuma la pista Boniface: ecco gli altri nomi sul taccuino di Tare
Con il nome di Boniface che sembra destinato a sfumare visto le parole dello stesso nigeriano, il Milan è costretto a virare su altri profili per il vice Giménez. Nicolas Jackson e Mateta, questi sono gli ultimi due nomi accostati al Milan in attacco. Il primo viene da una discreta stagione in maglia Chelsea, con 13 gol stagionali in 36 presenze e la conquista della Conference League contro il Real Betis, dove lui ha firmato il gol del 2-1. Per quanto riguarda Mateta, con i suoi 16 gol in 37 partite in maglia Crystal Palace, ha concluso una buona stagione a livello personale, impreziosita dalla conquista tanto storica quanto inaspettata della FA Cup contro il Manchester City di Pep Guardiola. Occhio anche al nome di Embolo, che non è il primo desiderio della dirigenza rossonera, ma è sicuramente quello più abbordabile a livello economico.