Ligue 1, Clermont-PSG 0-0: il PSG fatica ancora

In una Ligue 1 strana e combattutissima, che vede il Brest capolista con soli 13 pt in 6 partite, la squadra di Luis Enrique fatica ancora ad ingranare. I PSG pareggia 0-0 in casa del Clermont penultimo in classifica.

Il resoconto di Clermont-PSG

La difesa del Clermont gioca una partita eroica allo Stadio Gabriel Montpied, immolandosi e murando le continue conclusioni degli attaccanti del PSG. Da segnalare gli errori di Kolo Muani che, nel primo tempo, spara alto con un colpo di testa, e di Kylian Mbappé nel secondo, che stampa il pallone sul palo. Insieme al terzetto difensivo merita il titolo di migliore in campo il portiere Mory Diaw, che nel primo tempo arriva sulla conclusione di Mbappé e, nella seconda frazione, con un colpo di reni sventa il tentativo di Gonçalo Ramos.

La situazione del PSG

E’ stata un’estate tormentata quella del PSG: l’entusiasmo per l’arrivo di Luis Enrique è stato smorzato dai malumori dell’Enfant prodige Kylian Mbappé. Dopo il rinserimento dell’attaccante francese, i tifosi parigini si aspettavano sicuramente altro dal connubio con l’ex CT della Spagna. Riusciranno Luis Enrique e Mbappé a ribaltare la classifica della Ligue 1?

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: Paris Saint-Germain

Leggi anche