Sul talento del Borussia Dortmund Youssoufa Moukoko si è inserito anche il Lille.
Secondo quanto riportato dalla Germania da Patrick Berger, anche il Lille si è inserito nella corsa per il ragazzo classe 2004 del Borussia Dortmund: Youssoufa Moukoko. Sull’attaccante della nazionale tedesca, però, c’è il forte interesse da parte di un altro club francese: il Marsiglia. Nella giornata di ieri, infatti, Fabrizio Romano aveva parlato di un accordo tra il giocatore, che ha già espresso la sua volontà di sbarcare in Provenza, nel club allenato da Roberto De Zerbi.
Moukoko conteso da due squadre francesi
L’avventura di Youssoufa Moukoko al Borussia Dortmund sembra, ormai, essere giunta al termine. Il ragazzo classe 2004, che aveva impressionato tutti nella stagione 2020/21, negli ultimi anni ha fatto fatica a districarsi e ad entrare nelle grazie di Terzic. Nonostante l’allenatore sia andato via, anche il giocatore ha deciso di cambiare squadra e di lasciare con ogni probabilità la Bundesliga. Oltre al Marsiglia, ha preso informazioni sull’attaccante anche il Lille. La squadra francese, infatti, nella giornata di ieri ha avuto dei contatti con il Borussia per capire la fattibilità dell’acquisto.
Il ragazzo, dal canto suo, ha già dato la parola al Marsiglia, che nei prossimi giorni dovrà presentare un’offerta adeguata per assicurarsi le prestazioni del calciatore.