Secondo quanto riportato in giornata dal duo esperto di calciomercato a livello internazionale, Fabrizio Romano e Matteo Moretto, il Lione è vicino a chiudere il colpo Abner Vinicius del Real Betis per la prossima stagione.
L’accordo tra i due club sarebbe alle fasi finali visto che il terzino sinistro e il club francese hanno già trovato una quadra sui termini contrattuali.
Il brasiliano classe 2000, quindi, dopo due stagioni al Real Betis ed in Spagna, è pronto a trasferirsi in Francia e a vivere una nuova esperienza in League 1.
Statistiche Abner Vinicius
Abner Vinicius, come detto in precedenza, è un terzino sinistro che si sta mettendo in mostra nel campionato spagnolo ma non solo. Anche nelle coppe europee con il Betis ha collezionato 399 minuti totali frutto di 5 presenze in cui ha messo a referto anche un assist.
In terra spagnola tra campionato e Copa del Rey ha messo nel suo bagaglio di esperienza 18 apparizioni quest’anno. Al momento il ragazzo è alle prese con un infortunio alla caviglia slogatasi dopo pochi minuti nel match contro il Getafe dello scorso 4 febbraio.
LEGGI ANCHE 👉 Milan, questo Pulisic è più di un jolly
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago