Lipsia vicino a Conrad Harder: accordo verbale in fase finale, visite mediche imminenti

Milan, servono altri due colpi: si continua a trattare per Rabiot e Harder. Su Lukebakio...

 

Nuovo colpo in arrivo per il RB Lipsia. Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, il club tedesco è molto vicino a trovare un accordo con Conrad Harder.

L’intesa verbale tra le parti è in fase finale e i dettagli dell’operazione sono attualmente in via di definizione. Una volta conclusi gli ultimi aspetti burocratici, Harder volerà in Germania per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare il contratto che lo legherà ufficialmente al Lipsia. Harder, giovane talento in forte ascesa (profilo ancora poco noto al grande pubblico, ma già monitorato da diversi club europei), andrebbe a rafforzare ulteriormente un progetto sportivo già ricco di prospettive. Il Lipsia si conferma così una delle realtà più attive sul mercato per quanto riguarda la valorizzazione di giovani di talento. Non sono ancora stati resi noti i termini economici dell’affare né la durata dell’accordo, ma l’operazione dovrebbe chiudersi a stretto giro.

Il Lipsia dopo il Milan

Il ragazzo classe 2005 sembrava ad un passo, pochi giorni fa, dal diventare un nuovo giocatore del Milan. L’improvvisa frenata, dovuta alla mancanza di un sostituto per lo Sporting, ha portato la trattativa a non chiudersi, arenandosi, e facendo virare il Milan su Nkunku. Ora, per Harder c’è la piazza Lipsia

Leggi anche