Il Liverpool conferma la fiducia ad Arne Slot, mentre valuta se Mohamed Salah tornerà in campo prima della Coppa d’Africa.
Secondo quanto riportato da Ben Jacobs, il consiglio di amministrazione del Liverpool continua a sostenere Arne Slot nonostante le parole pronunciate da Mohamed Salah nell’intervista di sabato, in cui l’attaccante egiziano ha parlato apertamente della rottura del rapporto con il suo allenatore. Il caso ha creato inevitabile tensione, ma la società ha deciso di schierarsi al fianco del tecnico. Il club sta valutando internamente se concedere a Salah un ulteriore impiego prima dell’inizio della Coppa d’Africa.
Liverpool, le parole di Salah
Di seguito le parole di Salah che hanno creato tensione all’interno del Liverpool:
Ho fatto così tanto per questo club, tutti lo hanno visto, soprattutto l’anno scorso. Essere in panchina non è accettabile. Mi sento come se mi avessero buttato sotto il bus”. L’egiziano ha aggiunto di non capire il motivo della rottura improvvisa con l’allenatore: “Dicevo sempre di avere un buon rapporto con lui, ora non c’è più”.
“Ho chiamato mia madre e le ho detto di venire alla partita con il Brighton, anche se non avrei giocato. Sarà il mio saluto ad Anfield prima di andare all’AFCON. Non so cosa succederà quando sarò lì, non so cosa succederà prossimamente. Amerò e supporterò sempre il Liverpool. Io, i miei figli… Liverpool sarà sempre la mia squadra”.




