Liverpool, Slot: “Zubimendi purtroppo ha rifiutato la nostra offerta”

Il Liverpool ha cercato di acquistare Zubimendi dalla Real Sociedad. Lo spagnolo però ha preferito declinare la proposta dei Reds: a confermarlo è stato Arne Slot in conferenza stampa.

Al momento il Liverpool non ha ancora acquistato un giocatore in questa sessione di calciomercato. Quando hai una squadra così forte non è facile aggiungere elementi in rosa, come dichiarato da Arne Slot: “Credo che la nostra squadra sia davvero forte e non è facile trovare giocatori che possano rafforzarci. Il nostro direttore sta provando ancora a rinforzare la squadra”. La dirigenza dei Reds aveva individuato in Martin Zubimendi uno dei rinforzi. Il centrocampista spagnolo però ha preferito rimanere alla Real Sociedad: “Zubimendi era un obiettivo, abbiamo fatto del nostro meglio per provare a prenderlo, purtroppo ha deciso di non venire”.

Le parole di Slot sul futuro di Luis Díaz, Salah, Alexander-Arnold e Van Dijk

Arne Slot, in conferenza stampa, non ha parlato solamente di Zubimendi ma anche del futuro di alcuni top player dei Reds. L’olandese su Luis Díaz si è espresso così: “Il futuro di Luis Diaz è con noi. Mi piace molto quello che ho visto. Ha avuto un grande impatto, mi piace molto”. L’ex tecnico del Feyenoord invece ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito ai possibili rinnovi di Salah, Alexander-Arnold e Van Dijk: “Questo non è il posto adatto per parlare di trattative contrattuali”.

Leggi anche