La stagione del Liverpool non sta andando affatto secondo le aspettative. Se l’anno scorso Salah era uno degli intoccabili, ora la situazione è ben diversa.
Mohamed Salah si è espresso così sulla partita contro il Brighton, l’ultima del Liverpool in casa prima dell’inizio della Coppa d’Africa: “Ho fatto così tanto per questo club, tutti lo hanno visto, soprattutto l’anno scorso. Essere in panchina non è accettabile. Mi sento come se mi avessero buttato sotto il bus”. L’egiziano ha aggiunto di non capire il motivo della rottura improvvisa con l’allenatore: “Dicevo sempre di avere un buon rapporto con lui, ora non c’è più”.
“Ho chiamato mia madre e le ho detto di venire alla partita con il Brighton, anche se non avrei giocato. Sarà il mio saluto ad Anfield prima di andare all’AFCON. Non so cosa succederà quando sarò lì, non so cosa succederà prossimamente. Amerò e supporterò sempre il Liverpool. Io, i miei figli… Liverpool sarà sempre la mia squadra”.
🚨 Mo Salah: “I said to my parents: come to the Brighton game. I don’t know if I am going to play or not but I am going to enjoy it”.
“I will be at Anfield to say goodbye to the fans and go Africa Cup. I don’t know what is going to happen when I am there”, told @ViaplayFotboll. pic.twitter.com/f7O0bxGTsu
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 7, 2025




