Lo United fa 4/5, ora il West Ham: il tifoso Frank Ilett ha scelto il taglio e Carrick…

Lo United fa 4/5, ora il West Ham: il tifoso Frank Ilett ha scelto il taglio e Carrick...

“The United Strand” questa sera potrebbe tagliarsi finalmente i capelli dopo più di un anno e mezzo: tutto dipende da West Ham-Manchester United.

Dopo 493 giorni, finalmente si intravede la luce in fondo al tunnel per Frank Ilett, meglio conosciuto sui social come “The United Strand”. Il giovane tifoso del Manchester United potrebbe presto tagliarsi i capelli, e il merito sarebbe di Michael Carrick.

Per chi non lo sapesse ancora – ma dove vivete? – Frank aveva lanciato più di un anno e mezzo fa una sfida sui social: “Non mi taglio i capelli finché lo United non ottiene cinque vittorie di fila”. I rischi erano chiari, considerando il periodo difficile dei Red Devils, ma nessuno si aspettava un’astinenza così lunga.

Carrick “pressato” da The United Strand: “Lo conosco, ne sono consapevole…”

Ora, però, il traguardo è davvero a portata di mano. Con Carrick in panchina dopo l’esonero di Amorim, lo United ha centrato quattro vittorie consecutive: City, Arsenal, Tottenham e Fulham battute. Ora resta solo da superare l’ostacolo West Ham per poter finalmente dare il tanto atteso taglio.

La pressione è altissima a Manchester, soprattutto perché la challenge è nota anche a Michael Carrick, che ne ha parlato con un sorriso: Ne sono consapevole. I miei figli me l’hanno fatto notare. Mi fa sorridere, ma alla fine non avrà alcun impatto”. Appuntamento già fissato dal barbiere? Per scaramanzia, probabilmente Frank aspetterà fino a stasera, ma nella sua mente il prossimo look è già chiaro: un bel buzz cut mette d’accordo chiunque.

Fonte immagine in evidenza: East Coast Radio

Leggi anche