Questa sera, ore 20:45, ci sarà Israele-Italia. Ecco le probabili formazioni della partita che si svolgerà in Ungheria al Nagyerdei Stadion.
Israele e Italia si affrontano in una sfida che promette spettacolo e grande intensità, con entrambe le nazionali reduci da vittorie nette e convincenti. L’Italia arriva dall’entusiasmante 5-0 rifilato all’Estonia, un successo che ha ridato fiducia al gruppo guidato da Gennaro Gattuso e che ha mostrato segnali incoraggianti soprattutto sul piano offensivo. Gli Azzurri hanno finora collezionato 6 punti in classifica, ma con una partita in meno rispetto alle avversarie dirette: un fattore che potrebbe rivelarsi decisivo nel prosieguo del girone.
Israele, invece, ha consolidato le proprie ambizioni grazie al trionfo esterno per 0-4 contro la Moldavia. Un risultato che conferma la crescita del gruppo allenato da Ben Shimon, salito così a quota 9 punti dopo 4 gare disputate. La selezione israeliana punta molto sulla compattezza difensiva e sulle ripartenze veloci, con un assetto tattico che privilegia l’equilibrio e la concretezza.
La partita si annuncia quindi come un incrocio fondamentale per entrambe: Israele vuole confermarsi ai vertici del girone e allungare ulteriormente in classifica, mentre l’Italia è chiamata a fare risultato pieno per rimanere in scia e sfruttare la gara da recuperare.
Israele-Italia, le probabili formazioni
Ecco i 22 calciatori che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto secondo Sky Sport in occasione di Israele-Italia.
ISRAELE (5-4-1): Daniel Peretz; Dasa, Do Peretz, Lemkin, Nachmias, Revivo; Biton, E. Peretz, Gloukh, Solomon; Baribo. CT: Ben Shimon.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni, Dimarco; Barella, Locatelli, Tonali; Politano, Kean, Raspadori. CT: Gennaro Gattuso.