Lookam subito in gol con l’Atletico! Simeone se lo coccola: “Nessuno come lui in squadra”

Lookman

L’ambientamento di Ademola Lookman in Spagna non ha richiesto molto tempo: l’ex Atalanta ha trovato il primo gol con la maglia dell’Atletico Madrid dopo appena 37 minuti dal suo esordio. 

Ufficializzato come nuovo rinforzo dell’Atletico Madrid il 2 febbraio, l’ultimo giorno di mercato, Ademola Lookman ha subito timbrato il cartellino. Il nigeriano, pagato 35 milioni dai Colchoneros, ha impiegato appena 37 minuti per trovare la prima rete con il suo nuovo club. In campo dal primo minuto per i quarti di finale di Copa del Rey contro il Betis, l’ex Atalanta ha segnato il gol del 0-3 prima e servito l’assist del 0-4 siglato da Griezmann.

Il Cholo Simeone intanto se lo gode: “Le sue qualità parlano da sole. È diverso da tutti gli altri che abbiamo, uno specialista delle situazioni uno contro uno. Ci permette di giocare in diverse posizioni e ha avuto un impatto molto positivo sul gioco della squadra. È un ragazzone, ha già 28 anni ed è venuto per aiutarci. Speriamo di aiutarlo anche noi, perché possa continuare a crescere e renderci ancora migliori”.

Leggi anche