La stagione di MLS non è ancora volta al termine. Anzi, è giusto entrata nel vivo con le prime partite dei tanto attesi playoff. Dopo un’intensa regular season, però, c’è chi non è riuscito a prendere parte all’ambito post season. Situazione, questa, che accomuna le due grandi deluse del campionato: l’Inter Miami di Lionel Messi e i Los Angeles Galaxy, rimaste tagliate fuori dai discorsi per il titolo. Entrambe, dunque, stanno iniziando a muoversi per farsi trovare in vista del prossimo anno. Con la prima che ha praticamente definito l’arrivo di Luis Suarez, e con la seconda che ha da poco ufficializzato la separazione da Javier Hernandez, per tutti il Chicharito. Dopo il possibile addio di Douglas Costa, un’altra ”perdita” eccellente per la franchigia di Los Angeles.
Juve, le parole di Veronique e il rinnovo di Rabiot: la situazione
Los Angeles Galaxy, niente rinnovo per il Chicharito Hernandez
L’attaccante messicano sarà presto svincolato dopo l’esperienza triennale con i Galaxy. Arrivato a Los Angeles nel 2020, l’ex Real e Manchester United ha messo a segno complessivamente 39 reti in 82 partite, senza però vincere alcun trofeo. Lo scorso maggio, inoltre, il classe ’88 ha subito la rottura del crociato, grave infortunio dal quale non si è ancora ripreso e che rischia di mettere fine anzitempo alla sua carriera. Al giocatore, adesso, la decisione: cercare un nuovo ingaggio (sarà libero dal 31 dicembre) o appendere gli scarpini al chiodo.
LEGGI ANCHE: Dynamo Kyiv, si è dimesso Lucescu
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago