Pochi istanti fa è arrivata l’ufficialità: Hirving Lozano è un nuovo giocatore del San Diego FC. Per il messicano termina, almeno per il momento, l’esperienza in Europa dopo le avventure con le maglie di PSV e Napoli.
Il San Diego FC punta in grande e lo ha dimostrato sul calciomercato. Il neo club di MLS, che prenderà parta al campionato statunitense a partire dalla prossima stagione, ha ufficializzato l’acquisto di Hirving Lozano. Secondo gli esperti di calciomercato, il San Diego ha pagato 12.5 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante messicano. Al Napoli andrà il 2% della somma versata dal club californiano. L’ala destra classe ‘95 ha firmato un contratto quadriennale. Il 13 giugno ci sarà la prestazione ufficiale. Lozano resterà al PSV fino al 1 gennaio 2025.
Con Lozano il San Diego può puntare alla vittoria?
Con l’arrivo di Hirving Lozano, le aspettative del San Diego si alzano sempre di più: il messicano è uno dei calciatori di punta delle competizione insieme a Lionel Messi, Carlos Vela e Luís Suarez. L’ex giocatore del Pachuca vorrà continuare sicuramente a dimostrare il suo valore dopo l’ottima stagione in Eredivisie con la maglia del PSV. In campionato, Lozano ha realizzato 6 gol e 3 assist in 24 partite, contribuendo allo scudetto vinto. Dopo aver vinto in Messico, Olanda e in Italia, ‘El Chucky’ proverà a vincere anche negli Stati Uniti.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X PSV