Lucca-Napoli, è polemica con gli ex tifosi: prima la frecciatina social, poi i ‘like’ ai commenti negativi

L’avventura di Lorenzo Lucca in Inghilterra si è aperta in maniera positiva: l’ex Napoli ha trovato il gol all’esordio, ma il suo commento social non è passato inosservato ai suoi ex tifosi…

Arrivato a Napoli in estate con tantissime aspettative su di sé, Lorenzo Lucca ha senza dubbio deluso. I 26 e passa milioni investiti dai partenopei su di lui si sono rivelati decisamente troppi: in 23 presenze con i campioni d’Italia sono solamente 2 i gol segnati. Numeri veramente scadenti, che hanno attirato sull’ex Udinese le critiche di gran parte del popolo napoletano. Un matrimonio mai sbocciato, insomma, quello tra il giocatore e la città di Napoli, che ha portato le parti a separarsi dopo solo 6 mesi.

 

Il Nottingham Forest ha creduto in lui, portandolo alla corte di Sean Dyche, che ha creduto sin da subito il lui. Lucca ha esordito con il suo nuovo club nell’ultimo match di campionato contro il Leeds, subentrando al 54’ e trovando la sua prima rete inglese – quella della bandiera del 3-1 – al 86’. Dopo il gol, Lucca ha postato sul suo profilo Instagram un carosello con le immagini della partita, aggiungendo in descrizione la frase: “Perdonali, non sanno di cosa parlano”.

Parole non gradite affatto ai tifosi campani, che nei commenti hanno risposto al loro ex giocatore con diversi commenti negativi. Commenti ai quali Lucca ha voluto rispondere, lasciando dei semplici ‘like’.

Leggi anche