Grave lutto per il centrocampista della Fiorentina Amir Richardson: è scomparso il papà dopo una lunga lotta contro un tumore.
Momento difficile per Amir Richardson, centrocampista della Fiorentina, colpito da un grave lutto familiare. Nelle scorse ore è infatti venuto a mancare il padre Michael Ray Richardson, ex stella della NBA e volto noto anche al basket italiano grazie alla sua esperienza con la Virtus Bologna. L’ex campione statunitense, originario del Texas, si è spento all’età di 70 anni dopo una lunga battaglia contro un tumore.
Toutes nos condoléances à Amir Richardson, qui vient de perdre son père, Michael Ray Richardson, des suites d’un cancer. 😢💔
Ancienne star de la NBA, avec 4 sélections au NBA All-Star Game et élu 3 fois meilleur intercepteur de la NBA reconnu pour son talent et sa défense,… pic.twitter.com/SmnkySfJ7c
— Instant Foot ⚽️ (@lnstantFoot) November 11, 2025
Richardson piange la scomparsa del papà: il saluto della Fiorentina
Il Presidente Rocco Commisso, sua moglie Catherine, il Direttore Generale Alessandro Ferrari, il DS Roberto Goretti e tutta la Fiorentina si stringono attorno ad Amir Richardson ed esprimono le più sentite condoglianze a lui ed alla sua famiglia per la scomparsa del padre.




