Manchester City, fatto il prezzo per Alvarez in settimana l’incontro

Il Manchester City non ha intenzione di privarsi di Julian Alvarez e perciò non ascolterà eventuali offerte al di sotto dei 40-50 milioni di euro. Nella prossima settimana l’agente del giocatore sarà in Inghilterra per discutere il suo futuro con coach Guardiola e con la dirigenza dei Citizens. Sul giocatore ci sarebbero alcune squadre europee in cerca di una punta giovane, forte ed esperta.

Nelle ultime ore il club campione della Premier League ha deciso di non ascoltare eventuali offerte, per Julian Alvarez, che siano al di sotto dei 40-50 milioni. Il valore dell’atleta rapportato alla sua età ne fa un vero e proprio gioiello che, se sgrezzato, porterà in dote uno dei centravanti più forti e decisivi dai tempi del Kun Agüero. La dirigenza dei Citizens non vorrebbe privarsi del giocatore, ma capisce bene che il dualismo con Haaland non è una cosa semplice da tollerare e vorrebbe trovare una soluzione al più presto.

In settimana l’incontro con allenatore e dirigenza per pianificare il futuro di Alvarez

Le offerte per il classe 2000 di certo non mancano, come le pretendenti in cerca di un centravanti forte, giovane e con molta esperienza internazionale. Tuttavia la dirigenza dei campioni d’Inghilterra vorrebbe a tutti i costi mantenere il controllo sull’oriundo, scongiurando ogni possibilità di trasferimento. Nella prossima settimana l’agente del giocatore farà tappa a Manchester dove incontrerà la dirigenza e Pep Guardiola. L’incontro dovrà ridurre le distanze che sono nate tra giocatore e società, con lo scopo di pianificare il futuro in serenità.

Qualora, nonostante l’incontro, il giocatore manterrà la volontà di trasferirsi altrove la dirigenza non potrà fare altro che cercare eventuali compratori che soddisfino le richieste economiche del club inglese. Il prezzo per il 9 della nazionale Argentina si attesta sui 40-50 milioni di euro. Qualunque sarà la decisione, nei prossimi giorni avremo finalmente una decisione definitiva sul caso Julian Alvarez.

 

 

Leggi anche