Visto gli imminenti addii di Grealish, Savinho e McAtee, il Manchester City deve mettersi all’opera anche in entrata: idea Rodrygo del Real Madrid.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Manchester City pensa a Rodrygo dopo le uscite imminenti. Grealish è andato all’Everton, McAtee e Savinho possono partire, rispettivamente al Nottingham Forest e al Tottenham, per questo il City vede Rodrygo come obiettivo da sogno, visto che Guardiola è un grande fan del brasiliano. Il Real Madrid lo lascerà partire se il giocatore vuole, chiedendo circa 100 milioni di euro.
🚨🔵 Manchester City are considering move for Rodrygo after imminent exits.
Grealish gone, McAtee and Savinho can leave… and #MCFC see Rodrygo as dream target, Guardiola big fan.
Real Madrid will let him leave if player wants – asking around €100m.
🎥 https://t.co/tXq2QCVE8s pic.twitter.com/x2YScL0ehH
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 11, 2025
Manchester City, non solo Rodrygo: sfida al Chelsea per Xavi Simons
Nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome in casa Manchester City: visto il probabile addio di Savinho, il City sta pensando a Xavi Simons del Lipsia.
Secondo quanto riportato da Sacha Tavolieri, il Manchester City si è inserito nella corsa per Xavi Simons del Lipsia e hanno ristabilito i contatti con l’agente del giocatore (Ali Barat), in vista della partenza di Savinho. Ricordiamo che anche il Chelsea è in trattativa per trovare un accordo con l’olandese. Nella stagione appena conclusa, il classe 2003 ha collezionato 11 gol e 8 assist in 33 presenze tra Bundesliga, Champions League e DFB Pokal.