Manchester City, le parole di Guardiola sul futuro: “Non allenerò più nessuna squadra”

Guardiola

Dopo il rinnovo del contratto con il City, Pep Guardiola pensa già al futuro: l’ex tecnico del Barcellona ha annunciato che non allenerà subito dopo aver chiuso il rapporto con il City.

Son passate solo poche settimane dal rinnovo di contratto di Pep Guardiola con il Manchester City, però l’allenatore spagnolo ha già le idee chiare in merito al suo futuro: ne ha parlato sul canale Youtube dello chef Dani Garcia. Intanto, il tecnico catalano deve prima risolvere la crisi nera che la sua squadra sta affrontando, oltre che alla partita di Champions League che vedrà i citizens come avversari della Juventus.

Manchester City, Guardiola: “Voglio dedicare del tempo a me stesso”

Ecco le parole di Pep Guardiola sul suo futuro, ospite del canale Youtube dello chef spagnolo Dani Garcia:Non allenerò più un’altra squadra di club dopo il Manchester City. Non sto parlando del futuro a lungo termine, ma quello che non farò è lasciare il Manchester City e andare in un altro paese per fare la stessa cosa che sto facendo ora. Il pensiero di iniziare da qualche altra parte, con tutto il processo di allenamento e così via… no, no, no! Forse una nazionale, ma è diverso”.

Leggi anche