L’ultima idea in casa Manchester City riguarda la porta. Si pensa ad un possibile ritorno di James Trafford, ora di proprietà del Burnley.
Come riportato da Fabrizio Romano, il Manchester City sta valutando la possibilità di far tornare James Trafford al club quest’estate. Ipotesi plausibile solo se uno dei loro due portieri principali lascerà il club. I contatti sono avvenuti nei giorni scorsi, poiché il Manchester City ha una clausola di riacquisto, motivo per cui l’accordo con il Newcastle non è ancora stato concluso. Il portiere inglese, era stato ceduto dal City al Burnley nell’estate del 2023 per poco meno di 18 milioni di euro. Nessuna presenza in prima squadra: il classe 2002 con la maglia del City ha totalizzato 23 presenze tra U18 e U23.
🚨🔵 EXCL: Manchester City considering move for James Trafford to return to the club this summer…
…but only if one of their two main GKs leaves.
Contacts took place in the recent days as Man City have buy back clause, this is why Newcastle deal is not sealed yet. pic.twitter.com/YrBbdqLGVf
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 18, 2025
City, Éderson tra Manchester e Istanbul: il Galatasaray ci prova
“Il mio futuro è qui. Alcuni amici mi mandano un sacco di notizie, ma il 99% sono false. Circolano molte fake news sul mio nome. La mia testa resta al club. Rimane al Manchester City. La società mi dà tutto per tornare alla Premier League e provare a vincere anche la Champions League…” L’ex Benfica nelle scorse settimane ha dichiarato a The Athleticdi voler restare a Manchester, ma la sua posizione potrebbe non essere così definitiva.
Dalla Turchia rimbalza l’indiscrezione di un forte interesse del Galatasaray, con Éderson che avrebbe già aperto al trasferimento a patto che le sue richieste salariali vengano soddisfatte. La situazione resta ancora indefinita, ma una cosa è certa: il nome di Éderson sta infiammando il mercato dei portieri.