Il principale obiettivo del Manchester City per rinforzare il centrocampo e Tijjani Reijnders del Milan.
Come rivelato già nei giorni scorsi e confermato questa mattina da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, il principale obiettivo di Pep Guardiola e del Manchester City per rinforzare il centrocampo è Tijjani Reijnders del Milan. Il club inglese, infatti, sta studiando la prima proposta da presentare ai rossoneri per assicurarsi il centrocampista olandese, che è concentrato sulle ultime due partite di campionato.
🚨BREAKING
💣 Manchester City are preparing the first offer to be presented to Milan for Reijnders!
🔎 The proposal from the English will come at the end of the championship as the Dutchman wants to focus exclusively on the last two matches of the season.🗣️ @MatteMoretto pic.twitter.com/PYdt0tD9ir
— DIRETTACALCIOMERCATO (@DIRETTADCM) May 15, 2025
Reijnders sacrificato in caso di mancata convocazione in Europa?
Il Milan dopo la sconfitta di ieri sera in Coppa Italia è sempre più lontano dalla qualificazione in Europa nella prossima stagione. I rossoneri, infatti, dovranno vincere le ultime due partite di campionato e sperare in qualche passo falso delle altre per aggrapparsi con le unghie all’Europa. In caso di mancata qualificazione, i rossoneri potrebbero sacrificare qualche pezzo da 90 per monetizzare. Il grande indiziato sembra essere proprio Tijjani Reijnders. L’olandese viene da una stagione viene da una stagione incredibile. Infatti sono ben 15 i gol realizzati con i rossoneri tra tutte le competizioni. Numeri che hanno fatto strizzare gli occhi al Manchester City, che lo ritiene il principale obiettivo per rinforzare il centrocampo di Guardiola.