Il futuro di Casemiro potrebbe essere lontano da Old Trafford. Il Manchester United sta pensando ad una sua cessione in questa sessione di calciomercato. Uno dei candidati per sostituire il brasiliano è Edson Álvarez.
Reduce da una stagione negativa, non solo a livello di risultati ma anche sotto l’aspetto delle prestazioni, Casemiro potrebbe salutare il Manchester United. Sul centrocampista brasiliano ci sono diversi club sauditi, tra cui l’Al-Hilal, pronti ad approfittare della situazione. I Red Devils, per sostituire l’ex giocatore del Real Madrid, come rivelato da Fabrizio Romano, potrebbero virare su Edson Álvarez, centrocampista classe ‘97 del West Ham. Il messicano è apprezzato da Ten Hag, ma l’affare è tutt’altro che semplice visto che gli Hammers lo considerano un elemento fondamentale della rosa.
Ten Hag-Edson Álvarez: un duo che potrebbe ritrovarsi
Arrivato al West Ham la scorsa estate dall’Ajax per 38 milioni di euro, Edson Álvarez è stato uno dei migliori giocatori del club londinese in questa stagione. Con Casemiro orientato a lasciare i Red Devils, il capitano del Messico potrebbe essere il sostituto ideale per caratteristiche. Inoltre Edson Álvarez ha già lavorato con Ten Hag, quando l’olandese era l’allenatore dell’Ajax. Strappare Álvarez al West Ham sarà molto complicato, ma il Manchester United, se Casemiro dovesse partire, un tentativo per il messicano proverà sicuramente a farlo.