Il Manchester United, attraverso una nota ufficiale sul proprio sito, ha annunciato di aver deciso di reintegrare il giocatore Antony in gruppo, permettendogli di allenarsi con i compagni e di essere convocabile per le partire dei red devils.
Decisione presa dalla società in quanto il giocatore si è messo a totale disposizione delle autorità. Inoltre il club ribadisce di dissociarsi da atti di violenza e/o di abusi. Questo il comunicato:
“Da quando sono state avanzate le prime accuse a giugno, Antony ha collaborato con le indagini della polizia sia in Brasile che nel Regno Unito, e continua a farlo.
Come datore di lavoro di Antony, il Manchester United ha deciso che riprenderà gli allenamenti a Carrington e sarà disponibili per la selezione, mentre procedono le indagini della polizia. La vicenda verrà tenuta sotto controllo in attesa di ulteriori sviluppi del caso.
“Come club, condanniamo atti di violenza e abusi. Riconosciamo l’importanza di salvaguardare tutti coloro che sono coinvolti in questa situazione e riconosciamo l’impatto che queste accuse hanno sui sopravvissuti agli abusi.”
Fonte foto: Imago
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram