Il Manchester United si avvicina sempre di più a Benjamin Šeško! C’è l’accordo con lo sloveno: ora si cerca l’intesa con il Lipsia.
Benjamin Šeško e il Manchester United si avvicinano sempre di più: secondo quanto riportato da Fabrizio Romano le parti avrebbero trovato l’accordo sui dettagli del contratto del giocatore, che firmerebbe fino a giugno del 2030. Rimane da definire l’intesa con il Lipsia, che aveva ricevuto un offerta superiore da parte del Newcastle. Il giocatore sloveno, tuttavia, ha le idee ben chiare: in testa ha solo lo United.
🚨💣 Benjamin Šeško has reached total agreement with Manchester United on personal terms. Contract until June 2030.
Šeško wants to join United, clear feeling revealed yesterday here. Never gave similar indication to other clubs.
🔛 Club to club talks with RB Leipzig continue. pic.twitter.com/Sy2WjzV6Hl
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 6, 2025
Manchester United, in chiusura l’affare Šeško: Newcastle beffato!
Nonostante l’offerta superiore rispetto alla concorrenza, il Newcastle rischia di rimanere con in mano un pugno di mosche. I magpies, infatti, avevano tutte le intenzioni di affondare il colpo per Benjamin Šeško, offrendo al Lipsia 82.5 milioni di euro più 2.5 di bonus: offerta più alta arrivata ai tedeschi. La volontà dell’attaccante classe ’03, però, rischia di far saltare la trattativa: il giocatore vuole solo unirsi al Manchester United, che ha formulato un’offerta da 80 milioni complessivi per aggiudicarsi il giocatore. È atteso dunque un rilancio da parte dei Red Devils, che dovranno compiere un ultimo sforzo per portare all’Old Trafford uno dei prospetti più interessanti del calcio mondiale.