Il Manchester United ha diramato la lista dei giocatori convocati per il tour pre-stagionale della squadra. Tra gli assenti, c’è anche Garnacho.
Alejandro Garnacho è stato ufficialmente escluso dalla lista del Manchester United per il tour pre-stagionale degli inglesi. Una scelta non del tutto imprevedibile, considerate le passate voci di mercato che lo vedevano lontano dai Red Devils. Inoltre, l’argentino sta manifestando la volontà di cambiare aria da qualche mese. Nonostante non arrivino offerte al Manchester United, il club ha deciso di escluderlo dalla rosa per la sessione estiva di amichevoli. Assieme a Garnacho, sono stati esclusi anche Sancho, Malacia e Antony. Il messaggio del club inglese è chiaro: tutti e 4 i giocatori sono sul mercato e non proseguiranno la propria avventura allo United.
🚨 Alejandro Garnacho, Jadon Sancho, Antony and Tyrell Malacia all left OUT of Manchester United squad for pre-season tour.
Harry Maguire also not with the team but only due to personal reasons, he will be back soon.
Sancho, Garnacho, Antony and Malacia all up for sale. 👋⚠️ pic.twitter.com/zwB2UPVzoc
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 22, 2025
Manchester United, l’esclusione di Garnacho apre la pista ai club interessati?
Per quanto potesse sembrare scontata l’esclusione dalla rosa dello United di Antony, Sancho e Malacia, ormai sul mercato da molto tempo, lo stesso non si può dire di Garnacho. Infatti, dopo essere rimasto alla corte dei Red Devils durante il mercato di gennaio, sembrava destinato a proseguire la sua avventura. Tuttavia, complice la stagione fallimentare del club inglese, non sono mancate le critiche nei confronti di Garnacho, il quale desidera lasciare lo United ormai da tempo. Il club ha deciso di metterlo esplicitamente sul mercato e ciò apre la strada a molti dei club interessati a lui. La volontà di cederlo da parte degli inglesi potrebbe anche convincerli ad abbassare le pretese, pur di liberarsene.