Manchester United, in caso di esonero di Ten Hag piace Lopetegui

L’umore ad Old Trafford non è dei migliori dopo l’eliminazione in Champions League rimediata nella serata di ieri. E se in Europa le cose non sono andate per il verso giusto, neanche in campionato stanno andando come dovrebbero andare. Il Manchester United si trova attualmente al sesto posto in classifica già a -10 dalla vetta dopo 16 giornate. Oltre gli scarsi risultati, le prestazioni non sono di livello e l’atmosfera a Manchester, soprattutto tra i tifosi, non è per niente piacevole.

Erik Ten Hag è a rischio

Uno dei colpevoli di questa situazione è sicuramente Erik Ten Hag. Molti tifosi chiedono il suo esonero. Un esonero che però non sembra arrivare, almeno nell’immediato, nonostante gli scarsi risultati ottenuti finora. Secondo quanto riportato da Relevo, rivista sportiva spagnola, la dirigenza dei Red Devils in caso di esonero di Ten Hag, potrebbe pensare a Julien Lopetegui, allenatore attualmente senza squadra dopo l’esperienza in Inghilterra al Wolverhampton.

Juventus, Pogba andrà a processo il 18 gennaio per il caso doping

I prossimi impegni del Manchester United

I prossimi impegni saranno fondamentali per il futuro di Ten Hag. Il Manchester United affronterà il Liverpool il 17 dicembre: un’opportunità per alzare il morale dopo la delusione europea. Dopo aver affrontato gli uomini di Jürgen Klopp, i Red Devils se la vedranno con gli Hammers in trasferta il 23 dicembre. 3 giorni dopo, nel Boxing Day, ci sarà un altro match di livello, questa volta contro l’Aston Villa di Unai Emery, che dopo aver battuto Manchester City e Arsenal non vuole smettere di sognare.

LEGGI ANCHE  👉  Bologna, in arrivo il montenegrino Adžić

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: Imago

Leggi anche