Il Manchester United è vicino a chiudere l’affare che porterà Matheus Cunha ad Old Trafford. Il calciatore ha già accettato.
Il Manchester United è vicino a chiudere un colpo importante per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, i Red Devils sono in chiusura con il Wolverhampton per l’affare che porterà Matheus Cunha a giocare ad Old Trafford. Il calciatore brasiliano avrebbe già accettato il progetto e trovato l’accordo con la società inglese per i dettagli del contratto che non sono ancora stati resi noti. Resterebbero da limare solo gli ultimi dettagli, ma il calciatore sembra essere davvero molto vicino alla squadra di Ruben Amorim.
🚨 EXCL: Manchester United are now closing in on Matheus Cunha deal! 💣
The Brazilian has accepted the project as agreement on personal terms is now being finalised, almost done.
Final details to sort between all parties involved… and then, here we go. 🇧🇷 pic.twitter.com/4UKlMe3ipj
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 19, 2025
United, il riassunto della stagione
Sta volgendo al termine una stagione travagliata per il Manchester United, l’ennesima degli ultimi anni. Il progetto di Ten Hag è naufragato dopo i pessimi risultati di inizio stagione e la società ha optato per un cambio: fuori l’allenatore olandese, che tanto bene aveva fatto con l’Ajax raggiungendo la semifinale di Champions e dentro Ruben Amorim, giovane in rampa di lancio dopo alcune ottime stagioni allo Sporting Lisbona.
Chi si aspettava uno United schiacciasassi, tuttavia, si sbagliava di grosso: la squadra ha continuato a faticare e per questo si trova adesso al 14° posto della Premier League, con però una semifinale di Europa League da giocare e che potrebbe a sorpresa regalare l’accesso in Champions League in caso di vittoria finale.