Diversi club di Premier League sono interessati a Nicolas Jakcson e tra questi c’è anche il Manchester United di Ruben Amorim.
Dopo il passo indietro del Milan su di lui, Nicolas Jackson ora è nel mirino della Premier League: secondo Sky Sports News, sul calciatore ci sono diversi club inglesi. Tra questi c’è anche un interesse del Manchester United, che sta monitorando la situazione del centravanti al Chelsea. Tuttavia, la priorità dei Red Devils rimane Bryan Mbeumo del Brentford, obiettivo dichiarato da inizio mercato.
Premier League clubs are monitoring Nicolas Jackson’s situation at Chelsea with one source telling Sky Sports News that Man United are among those clubs 🚨
However, the focus at United is currently on striking a deal for Brentford’s Bryan Mbeumo, as well as player sales 🔴 pic.twitter.com/JFejbTJK5R
— Sky Sports News (@SkySportsNews) July 15, 2025
Nicolas Jackson, i numeri della scorsa stagione:
Per quanto al mondiale per club non abbia avuto un grande impatto (3 partite, 98 minuti giocati, 0 gol, 1 assist e un espulsione rimediata) non si può dire la stessa cosa in campionato. In 30 partite disputate, 10 reti e 5 assist. In Conference anche, 3 reti in 4 partite. Un bottino totale di 13 reti e 5 assist in 34 partite. Ciò ha sicuramente attirato l’interesse dei club. Il suo profilo è quello di un ragazzo 24enne in costante crescita, molto veloce e fisico (186cm d’altezza), con buon dribbling e tiro. Tuttavia, sottopressione non ha ancora la finalizzazione di un top di reparto ma ha il potenziale per poterne diventare uno. L’ingresso in rosa di João Pedro (grandissimo inizio da parte sua con 3 reti in 3 partite) e di Delap portano il profilo del senegalese al dover cercare un’altra sistemazione.