Le strade di Victor Lindelöf e del Manchester United si separeranno a giugno: il difensore svedese saluterà quest’estate i Red Devils a parametro zero.
Come riportato da Fabrizio Romano, Victor Lindelöf e il Manchester United si separeranno a giugno, al termine del contratto in scadenza tra poche settimane.
Il difensore svedese piace molto in Italia e in Spagna e potrebbe diventare una grande occasione di mercato visto che parliamo di un parametro zero. Dopo un incontro con lo staff tecnico, Lindelöf e il Manchester United hanno deciso di separarsi e dunque di non prolungare il contratto.
🚨 EXCL: Victor Lindelöf and Man United have decided to part ways at the end of the season.
Decision made following meeting this week as Lindelöf has proposals from Italy and Spain, ready for new chapter.
The Swedish defender will leave as free agent. pic.twitter.com/6I57XlM2IJ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 24, 2025
Manchester United, Lindelöf saluta il club a giugno: i numeri in stagione
Il centrale difensivo classe ‘94 nativo di Västerås, quest’anno con il Manchester ha totalizzato 24 presenze tra Premier League, Europa League, FA Cup e Carabao Cup.
Lindelöf saluta il Manchester United dopo 8 anni: i Red Devils lo acquisteranno dal Benfica per circa 35 milioni di euro nel luglio del 2017. Con il club inglese ha conquistato una Coppa di Lega nel 2023 e una FA Cup nel 2024. Ora sarà interessante capire quale sarà il suo futuro: lo svedese piace molto in Italia e in Spagna.