Il Manchester United ha ipotecato la qualificazione alla finale di Europa League con uno 0-3 secco in casa dell’Athletic Club.
Nonostante la pessima stagione, il Manchester United ha ancora la possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League. I Red Devils, infatti, potrebbero ottenere l’accesso alla massima competizione europea tramite la vittoria della finale di Europa League, ormai ad un passo dopo il 0-3 rifilato in casa dell’Athletic Club. Ad aprire le danze ci ha pensato Casemiro con un gol di testa, arrivato sugli sviluppi di un cross di Maguire. Il difensore inglese è stata protagonista di un azione prolungata sulla fascia destra – zona di campo a lui non familiare, che ha poi portato al gol del vantaggio.
Manchester United, Maguire paragonato a Ronaldo e Maradona dai compagni: il siparietto sui social
L’azione di Maguire ha stupito tutti gli amanti del calcio. Non siamo abituati a vedere un difensore centrale di quasi due metri che si muove in quel modo sulla fascia. Ad essere rimasti stupiti sono stati anche i suoi compagni di squadra: André Onana, portiere ex Inter, lo ha paragonato a Ronaldo Nazario, trasportando la faccia dell’inglese sul corpo del fenomeno brasiliano. La stessa gag l’ha riproposta Amad Diallo, photoshoppando la faccia di Maguire sul viso di Diego Armando Maradona.
André Onana on snapchat hahahaha
Training must be fun this morning 😂 pic.twitter.com/P4HlydhJ67
— UtdDistrict (@UtdDistrict) May 2, 2025
“>
Safe to say Amad Diallo was in awe of Maguire 🆚 Athletic 😂🤩 pic.twitter.com/97TndNa5EX
— 433 (@433) May 2, 2025
“>