Il Manchester United ha deciso il futuro di Harry Maguire. L’inglese è in scadenza di contratto, su di lui c’è l’interesse di diversi club.
Uno dei difensori centrali più interessanti in scadenza di contratto era sicuramente Harry Maguire fino a ieri. Il giocatore del Manchester United, però, non ha più il contratto in scadenza. Infatti, Rúben Amorim in conferenza stampa ha svelato che la società ha attivato l’opzione, già presente nel contratto, di prolungare la sua permanenza nei Red Devils fino a giugno 2026. Queste le parole dell’allenatore portoghese: “Ho parlato con lui stamattina, gliel’ho detto. Abbiamo molto bisogno di lui in questo momento. Attiveremo con gioia l’opzione di rinnovo per lui. Vogliamo avere dei leader in campo, lui lo è”. Pochi minuti dopo le parole di Amorim, anche il club inglese lo ha comunicato attraverso il proprio profilo X.

Il momento delicato in casa Manchester United
Dopo la pesante sconfitta contro il Newcastle, i Red Devils si trovano al 14º posto in classifica a quota 22 punti. Una situazione disastrosa. L’Ipswich Town, terzultimo in classifica, dista solo 7 punti. Se lo United non dovesse cambiare marcia, non sarebbe un’ipotesi remota quella di vedere la compagine allenata da Amorim lottare per la salvezza. Nella prossima giornata di Premier League, i Red Devils affronteranno il temibile Liverpool di Arne Slot.