Si sta infiammando la pista che potrebbe portare Matheus Cunha alla corte del Manchester United: ecco le novità sulla trattativa.
Nella giornata di ieri è uscita la notizia riportata da Fabrizio Romano sulla trattativa tra Manchester United e Wolverhampton per Matheus Cunha. Come riportato sempre dall’esperto di mercato, nella giornata di oggi c’è stato un nuovo incontro tra le parti con esito molto positivo. Il calciatore vuole solo lo United ed è pronto a trasferirsi anche in caso di mancata qualificazione alla Champions League tramite l’Europa League.
Matheus Cunha-United, le novità riportate da Romano
Questo è il post pubblicato su X da Fabrizio Romano in merito alla trattativa:
“Ancora su Matheus Cunha e il Man United. Il feeling tra il giocatore e il club nel nuovo incontro è stato molto positivo, dopo aver spiegato il progetto e discusso i termini. Saranno necessari altri incontri, ma il Man United ritiene di essere in vantaggio nella corsa a Cunha, come riportato ieri.”
🚨🇧🇷 More on Matheus Cunha and Man United. The feeling between player side and club side on new meeting was very positive, after project explained and terms discussed.
More meetings will be needed but Man United feel they’re leading the race for Cunha, as reported yesterday. pic.twitter.com/csHhrsCGyd
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 22, 2025
Acquistato dai Wolves dall’Atletico Madrid nel 2022 in prestito con obbligo di riscatto condizionato, Cunha si sta mettendo in mostra soprattutto in questa stagione. In 28 partite di Premier League, il brasiliano ha siglato 14 gol(1 gol ogni 2 partite) e 4 assist.