Il Manchester United potrebbe affondare il colpo per un nuovo centravanti: ecco tutti i nomi accostati ai Red Devils di recente.
Vista la permanenza non sicura di Højlund, il Manchester United potrebbe decidere di rinforzare il proprio reparto offensivo. Stando a quanto riportato sul The Athletic, uno degli obiettivi principali, insieme a Mbeumo del Brentford, è quello di Moise Kean. Il centravanti italiano viene da una grandissima stagione alla Fiorentina e ha una clausola rescissoria da 52 milioni di euro nel contratto valida per l’estero fino al 15 luglio. Ai Red Devils sono anche stati offerti tre giocatori svincolati: Jamie Vardy, Callum Wilson e Dominic Calvert-Lewin. Questi tre nomi verranno presi in considerazione solo alla fine del calciomercato se il club non sarà riuscito ad acquistare nessuno dei suoi obiettivi principali.
A new striker remains a possibility for Manchester United if they are able to clear space within the squad.#MUFC have been keeping tabs on Fiorentina’s Moise Kean, who has a €52m release clause that can be triggered until 15 July.
The club have also been offered the chance to… pic.twitter.com/sr6wjMsosv
— The Athletic | Football (@TheAthleticFC) July 8, 2025
Manchester United, per l’attacco c’è anche Mbeumo: il punto sulla trattativa
Il centravanti del Brentford è da tempo un obiettivo dichiarato dei rossi di Manchester. Nella giornata di ieri Fabrizio Romano ha spiegato che ancora non si è giunti ad un accordo e che le trattative continueranno nel corso di questa settimana. Lo stesso attaccante vuole solo lo United e si farà di tutto per accontentarlo. Ricordiamo che nel contratto del calciatore è presente una clausola da 62,5 milioni di euro.