Negli ultimi giorni è emersa la volontà di Mathys Tel di lasciare il Bayern Monaco per trovare minutaggio e continuità. Sul francese si è piombato il Manchester United e il Tottenham.
Mathys Tel ha chiesto la cessione, il classe 2005 vorrebbe trovare maggior spazio in un club che potrebbe diventare il protagonista assoluto. Secondo quanto anticipato da David Ornstein e confermato da Fabrizio Romano, i club più intenzionato ad agifduciarsi le sue prestazioni sono il Manchester United e il Tottenham. Entrambi i club avrebbero intenzione di operare con la formula del prestito, seguiranno degli incontri per capire il futuro del calciatore. Su Tel ci sono altri 5 club interessati ma al momento i due club inglesi sembrerebbero in pole.

Manchester United e Tottenham si contendono Tel
Il talento di Mathys Tel è indubitabile, nella sua permanenza al Bayern Monaco il classe 2005 ha dimostrato di avere la stoffa per giocare ad alti palcoscenici. Per molto, forse troppo tempo, il giovane talento ex Rennes è stato il dodicesimo uomo in campo, etichetta che vorrebbe presto togliersi cambiando destinazione. Il calciatore ha già fatto sapere la sua volontà di essere ceduto e subito sono arrivate offerte e corteggiamenti di molti club europei. Sono ben 7, come confermato da Fabrizio Romano, le franchigie che stanno monitorando il profilo di Mathys Tel. Al momento solo Manchester United e Tottenham sarebbero intenzionate ad affondare il colpo ma solamente con la formula del prestito. Nei prossimi giorni proseguiranno i contatti per sbloccare l’operazione e capire quale sarà il futuro dell’attaccante classe 2005.