Il Manchester United valuta una soluzione ad interim dopo l’addio ad Amorim. Al momento un ritorno di Gunnar Solskjaer è uno delle ipotesi più probabili dopo i colloqui avuti in giornata.
Dopo la separazione da Rúben Amorim, arrivata lunedì e che ha chiuso un ciclo durato solo 14 mesi, il Manchester United sta lavorando per trovare un tecnico che possa traghettare la squadra fino al termine della stagione. Nella giornata odierna il club ha avuto colloqui con Ole Gunnar Solskjær, già tecnico del club tra il 2018 e il 2021 ed è al momento secondo quanto riportato dal The Athletic, il candidato più probabile.
Nel frattempo, per la gara di Premier League di domani contro il Burnley, la squadra verrà affidata a Darren Fletcher, attuale allenatore dell’Under-18, con il supporto di Jonny Evans, rientrato nello staff tecnico
Manchester United, la volontà di Solskjaer è chiara
Fabrizio Romano riporta delle novità sulla volontà del norvegese. I contatti sono estremamente positivi e non ci sono problemi sulla durata del contratto, l’olandese è pronto a dire sì al club ed aspetta solo che i Red Devils facciano l’affondo definitivo.




