Dopo la deludente stagione in Premier League, il Manchester United sta già lavorando per il mercato: il nome caldo è quello di Matheus Cunha del Wolverhampton.
Come riportato da Fabrizio Romano, il Manchester United è in vantaggio nella corsa per l’acquisto di Matheus Cunha del Wolverhampton: trattative sono in corso tra le parti. Al momento i due club stanno discutendo sulle condizioni personali, poiché il Manchester United è a conoscenza della presenza di altri club interessati. La clausola di rilascio è di 62,5 milioni di sterline: al momento ci sono buone sensazioni dopo i primi contatti tra Cunha e i Red Devils.
🚨 Manchester United are leading the race to sign Matheus Cunha from Wolves as negotiations are ongoing.
Personal terms are being discussed, as Man Utd are aware of more clubs keen + £62.5m release clause available.
Good feelings after initial contacts between Cunha and #MUFC. pic.twitter.com/6kEgkGzBId
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 21, 2025
Manchester United, idea Cunha: i numeri in stagione
Una stagione disastrosa in Premier League con un possibile margine di lieto fine in caso di vittoria dell’Europa League, visto che giocherà le semifinali contro l’Athletic Bilbao. Il Manchester United nel frattempo sta già lavorando per il mercato estivo: il nome per l’attacco è quello di Matheus Cunha del Wolverhampton.
In questa stagione con i Wolves, l’attaccante brasiliano classe ‘99 ha totalizzato 16 gol e 4 assist in 31 presenze tra Premier League, FA Cup e Carabo Cup.