Cole Palmer continua ad incantare e a trascinare il Chelsea. Contro il Fulham ha realizzato un’altra prodezza.
Il Fulham, però, reagisce alla grande nel finale del tempo al gol di Palmer: all’82’ Wilson pareggia, al 90+5’ Rodrigo Muniz ribalta la gara sfruttando gli spazi concessi dal Chelsea in contropiede. Grandissima vittoria per gli uomini di Marco Silva.
RODRIGO MUNIZ. 🇧🇷
🔵 1-2 🤍 #CHEFUL https://t.co/2fQR3imiWJ pic.twitter.com/eCfURObCU6
— Fulham Football Club (@FulhamFC) December 26, 2024
Ad incantare il Boxing Day non poteva non essere Cole Palmer. Il fantasista inglese ha realizzato un gol geniale, portando così in vantaggio il Chelsea contro il Fulham.
What a run and finish by Cole Palmer to give Chelsea the lead over Fulham 🥶 pic.twitter.com/Wktg9Kn1XQ
— ESPN FC (@ESPNFC) December 26, 2024
Si tratta del 12° gol in 18 partite di Premier League. L’ex giocatore del City ha collezionato anche un assist.
🔵🥶 Cole Palmer scores again… and he makes it 12 goals, 6 assists in 18 games this season.
18 G/A in 18 games. ❄️ pic.twitter.com/jtFAgznWgz
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 26, 2024
Cole Palmer è stato coinvolto in 52 gol nelle sue prime 50 presenze da titolare in Premier League (34 gol, 18 assist), solo Erling Haaland (64) e Andrew Cole (57) sono stati coinvolti in più gol nelle loro prime 50 presenza da titolare in campionato.
52 – Cole Palmer has been involved in 52 goals in his first 50 Premier League starts (34 goals, 18 assists), only Erling Haaland (64) and Andrew Cole (57) have been involved in more across their first 50 starts in the competition. Elite. pic.twitter.com/zxuz1ssMPH
— OptaJoe (@OptaJoe) December 26, 2024
Chelsea, sconfitta dolorosa: il Liverpool può scappare
Sebbene vincere la Premier League non sia un obiettivo del Chelsea, la sconfitta arrivata quest’oggi contro il Fulham può essere impattante a livello psicologico nonostante il gran cammino percorso dalla compagine allenata da Maresca finora. Se il Liverpool dovesse battere il Leicester stasera, potrebbe volare a +7 con una partita in meno.