Marsiglia, il goal meraviglioso di Aubameyang contro il Villareal

Marsiglia-Villareal è un match di punta di questa giornata d’Europa League, ed Aubameyang è il suo assoluto protagonista con una doppietta che sta decidando la partita, attualmente sul risultato di 4-0 che quasi sicuramente porterà all’eliminazione della squadra spagnola dalla competizione.

Una partita a senso unico che ha visto gli uomini di Jean-Louis Gasset stradominare in lungo ed in largo, il parziale a fine primo tempo era infatti già di 3-0, Jordan Veretout ha portato in vantaggio i padroni di casa su assist di Jonathan Clauss.

Un’autogoal di Mosquera prima ed il rigore di Aubemayang hanno poi chiuso la pratica già nel primo tempo.

Il video del goal di Aubameyang

La pietra tombale sul match l’ha messa ancora Aubameyang uno scavetto meraviglioso dalla sinistra dell’area di rigore sfruttando un assist di Amine Harit in contropiede e divenendo il miglior marcatore di sempre della competizione europea, un ottimo risultato per la carriera di un giocatore le cui caratteristiche sono spesso troppo sottovalutate e che quest’anno si sta togliendo più di qualche sfizio con il suo Marsiglia.

Ecco il video del Goal di Aubameyang :

https://x.com/tekkersfoot/status/1765849736408453424?s=46&t=2aXnsITApzvcW1bW60LNGQ

LEGGI ANCHE  👉  Italia, i probabili portieri per Euro2024

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sitoe sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: X Europa League

 

Leggi anche