Marsiglia, Benatia rassegna le dimissioni dopo l’addio di De Zerbi: il club le rifiuta!

Marsiglia, Benatia rassegna le dimissioni dopo l'addio di De Zerbi: il club le rifiuta!

Dopo l’addio di Roberto De Zerbi, Mehdi Benatia aveva rassegnato le dimissioni dal ruolo di Direttore Sportivo. Il Marsiglia, però, le ha prontamente rifiutate!

Secondo quanto riportato da RMC Sport, Mehdi Benatia nella giornata di martedì aveva presentato le dimissioni al Presidente Pablo Longoria. Il club, però, si è opposto e le ha rifiutate. Il Direttore Sportivo aveva spiegato di essere fedele a Roberto De Zerbi e di essere arrivato in dirigenza con l’obiettivo di seguire il piano triennale dell’ex allenatore del Brighton. Non solo, l’ex difensore marocchino sentiva di essere comunque co-responsabile del fallimento del progetto tecnico. Il Marsiglia, però, si è opposto.

Marsiglia, Benatia: “L’allenatore si è assunto la responsabilità. Sono pronto anch’io a fare lo stesso”

A seguito dell’addio di De Zerbi, Mehdi Benatia aveva incontrato il gruppo squadra per annunciare le sue dimissioni. Stando a RMC Sport, il DS aveva espresso ai calciatori le seguenti motivazioni: “L’allenatore non c’è più, si è assunto la responsabilità. Anch’io sono pronto ad assumermi la responsabilità e lasciare il club, anche se resterò a Marsiglia perché amo questa città e amo questo club“.

Il Direttore Sportivo, dunque, aveva comunicato le sue intenzioni di lasciare la squadra, ma il Club si è opposto.

Leggi anche
Tags: Diretta