Svelate le cifre della trattativa tra Olympique Marsiglia e Manchester United per Mason Greenwood: la cifra sulla futura rivendita è decisamente alta!
Il giornalista e reporter Fabrizio Romano ha svelato le cifre concernenti la trattativa tra il Marsiglia e il Man United, club proprietario del cartellino di Greenwood. Il giocatore, come sappiamo, non fa parte del progetto tecnico della squadra allenata da Ten Hag e pertanto si valutano le offerte che arrivano e arriveranno. Per acquistare il classe 2001, il club francese ha messo sul piatto 30 milioni di euro e in aggiunta una percentuale tra il 40 e il 50% sulla futura rivendita. Il club allenato da De Zerbi fa capire che crede fortemente sul talento dell’ala inglese da essere pronto a mettere percentuale sulla rivendita futura assai alta.
Le statistiche di Greenwood
Mason Greenwood del Getafe ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in LaLiga nel 2023/2024, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 1250 minuti. É sceso undici volte titolare in quattordici di queste presenze, su 21 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte. Bene l’ultima stagione al Getafe lo ha di fatto rilanciato dopo le vicende extra campo che lo hanno fatto diventare protagonista delle cronache.