Il fuoriclasse del Paris Saint Germain Kylian Mbappè ha parlato del suo futuro non facendo trapelare alcuna news ai giornalisti che speravano in un annuncio da parte sua.
Nei mesi scorsi è uscita alla ribalta la notizia secondo cui Mbappè lascerà il PSG a fine stagione per trasferirsi alla corte di Florenino Perez: il Real Madrid. Il campione francese quest’oggi è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della nazionale francese in cui ha toccato anche il tema del suo futuro.
L’ARTICOLO CONTINUA SOTTO
Milan, Origi non convince anche in Premier League: futuro sempre più lontano
Dichiarazioni Mbappè
Queste le parole del campione francese: “Non ho annunciato niente perché non c’è niente da annunciare. Svelerò il mio futuro prima dell’Europeo. Mi sento bene in questo momento. L’Europeo è lontano e c’è tempo per ricaricarsi e arrivare nella migliore condizione possibile. Quando arriverà sarò concentrato solo sulla Francia e non sul mercato”.
L’attaccante del PSG con queste dichiarazioni ha deciso di depistare tutti i rumors e di lasciare in sospeso una decisione che sembra già presa. Con ogni probabilità il classe ’98 a partire dalla prossima stagione sarà un nuovo giocatore del Real Madrid.
Numeri e statistiche
Il francese anche in questa stagione sta dominando in lungo e in largo in Ligue 1 ma non solo. Anche in Champions League l’attaccante si sta distinguendo con delle prestazione degne di nota. Nelle 37 partite disputate ha messo a referto addirittura 38 gol e 8 assist con una media di un gol ogni 80 minuti.
Se il giocatore dovesse sbarcare al Real Madrid l’attacco dei Blancos diventerebbe una super armata con Vinicius Jr, Rodrygo e Bellingham.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Paris Saint Germain