Kylian Mbappé ha vinto la causa contro il Paris Saint-Germain. I parigini dovranno versare 55 milioni di euro nelle casse del giocatore.
Secondo quanto riportato dai quotidiani principali francesi, Kylian Mbappé avrebbe vinto la causa contro il Paris Saint-Germain. La commissione della LFP, La Ligue de Football Professionnel, ha condannato i parigini a versare 55 milioni di euro nelle casse dell’attaccante del Real Madrid. Il club francese, però, si sarebbe già rifiutato di versare la somma di denaro a Mbappé e avrebbe già fatto appello alla FFF, Federazione Calcistica Francese.

Mbappé-Psg, la situazione
Negli scorsi giorni, Kylian Mbappé aveva reclamato stipendi e premi arretrati e mai incassati da parte del club parigino. L’attaccante, passato nell’estate al Real Madrid, ha deciso di andare per vie legali per poter recuperare i 55 milioni mai versati. La prima mossa della stella francese è stata quella di rifiutare la mediazione della Lega calcio francese, avvalendosi dei propri diritti e portando avanti la questione anche con la Uefa.
Nella giornata odierna, però, è arrivata una prima svolta con la commissione giuridica della LFP che ha dato ragione all’attaccante. Da qui, l’organismo ha chiesto al Psg di procedere ai versamenti degli stipendi e dei bonus per i mesi di aprile, maggio e giugno 2024.
